L’ATTACCO AI MOVIMENTI CONTINUA. SOLIDARIETA’ A RADIONDAROSSA!
L’attacco ai movimenti sociali non si ferma. Non sono bastati gli sgomberi, le montature giornalistiche della stampa asservita ai palazzinari; l’attacco adesso si dirige verso chi fa della controinformazione e dell’autorganizzazione la propria battaglia quotidiana. Radio Onda Rossa è da quaranta anni la voce indipendente che parla dei conflitti sociali romani e la diffamazione messa in piedi da Marsilio e dai suoi sgherri non intimorisce chi in questi giorni ha denunciato la volontà politica di imbavagliare le lotte sociali. Ai compagni della radio va la nostra incondizionata solidarietà.
NON UN PASSO INDIETRO!
(di seguito il comunicato dell redazione)
Le dichiarazioni dell’Onorevole Marsilio sono prive di qualsiasi fondamento.
La nostra emittente non ha dato notizia né ha commentato i fatti di questa notte relativi al circolo del Pdl di via della Mirandola a Roma. Chiunque ascolti RadioOndaRossa è certo di quanto è stato detto dai nostri microfoni.
Solo in via accidentale, segnaliamo che l’onorevole Marsilio riporta la notizia del nostro coinvolgimento come comunicatagli da non precisati militanti della Giovane Italia, siamo certi che userà questa giustificazione quando dovrà prendere atto della realtà delle cose. Non abbiamo intenzione di aggiungere altro, né di alimentare una polemica mediatica.
La Redazione di RadioOndaRossa