Attenti a quest’uomo…
Va dai movimenti e fa il movimentista, dichiara di aver dovuto sciogliere rifondazione a suo tempo per confluire nei movimenti anti-globalizzazione e fare il rivoluzionario..
Va dal PD e fa il radical-riformista, atteggiandosi a leader della futura Unione di centrosinistra, presentandosi come nuovo Prodi in salsa pugliese con tante belle idee sulla religione, i diritti, le riforme…
Va dagli operai, e si mette il caschetto giallo in testa a urlare lotta dura senza paura…
L’altro giorno è andato ad Atreju, la festa dei giovani deficienti della vecchia AN, adesso diventata la festa dei giovani del PDL, a fare il democratico, quello che parla con tutti, atteggiandosi a leader della nazione e non più di una parte politica…
Chi vi ricorda? A noi tanto quello che dagli operai si presentava come presidente-operaio e agli imprenditori come presidente-imprenditore, insomma il nostro caro Berlusconi transformer…
Stiamo attenti, potrebbe diventare il futuro capo del centrosinistra, per una nuova entusiasmante pagina della sinistra italiana. Noi non ci caschiamo, questo personaggio è l’evoluzione e il figlio diretto del berlusconismo che ha sfondato le porte anche a sinistra. Stiamo attenti, piccoli Berlusconi crescono…