L’antifascismo non si processa!
da parmantifascista.org
SCARCERATO ALESSANDRO DELLA MALVA!!
Da oggi il compagno Alessandro Della Malva è agli arresti domiciliari, dopo più di tre mesi di detenzione in una situazione di isolamento e censura, e ben tre trasferimenti (dal carcere di Pistoia a quello di Prato e poi a Parma), in attesa del giudizio dei Tribunali di Massa e Pistoia.
La resistenza opposta dal compagno, la mobilitazione antifascista che si è sviluppata in questi mesi, la solidarietà espressa dagli antifascisti ha scombussolato i piani della destra reazionaria che, con l’inchiesta di Massa per la Ronda Popolare Antifascista e Antirazzista e con l’inchiesta partita l’11 ottobre a Pistoia a seguito alla chiusura del covo di Casa Pound, mirava a dare una “lezione” al movimento antifascista e lasciare campo libero ai gruppi fascisti e razzisti. Ci auspichiamo ora il proscioglimento degli antifascisti inquisiti a Massa e a Pistoia. Invitiamo tutti a partecipare e portare solidarietà in vista delle prossime udienze:
– il 26 gennaio a Massa si terrà il processo contro Alessandro Della Malva e Samuele Bertonieri inquisiti per la Ronda Popolare che quest’estate è scesa in strada per contrastare la Ronda SSS.
– il 27 e il 29 gennaio a Pistoia invece, si terrà il processo contro Alessandro Della Malva, Juri Bartolozzi, Vittorio Colombo, Selvaggio Casella, Alessandro Orfano, Elisabetta Cipolli e Marco Tonarelli messi sotto inchiesta per la chiusura del covo di Casa Pound avvenuto l’11 ottobre.
Salutiamo Alessandro, finalmente (quasi)libero.
Solidarietà ai compagni antifascisti!
Chiudere Casa Pound!
Mai più fascismo!